0%

Villa la Topaia dispone di ben otto camere tutte con condizionatore e tv digitale, può quindi complessivamente ospitare 17 ospiti. Sono disponibile sei camere matrimoniali con bagno. Una splendida Suite matrimoniale con bagno. Una suite matrimoniale composta da una camera singola e una matrimoniale, con bagno.

Camere Doppie

Nella villa La Topaia disponiamo di sei camere doppie, ugnana caratterizzata da uno charme del tutto particolare.

Adulti – 2

Dimensioni – 35mq

Suite Blue (Tripla)

Una incantevole camera doppia con baldacchino e una singola annessa dotata di bagno.

Adulti – 3

Dimensioni – 42mq

Suite Ocra (Tripla)

La suite per 2 persone più romantica della villa, non è da escludere che proprio qui abbia dormito Sibilla Aleramo.

Adulti – 2

Dimensioni – 50mq

Recensioni dai Nostri Ospiti

da Google

Simone Blangetti

Simone Blangetti

Bellissima villa in mezzo alle colline del Mugello. Disponibilissimi i proprietari perché, nonostante fossimo solo e nell’ultima serata di apertura hanno scaldato la casa e preparato la solita abbondante colazione con ottimi prodotti. Grande camera e bagno spaziosissimo. Credo proprio ritorneremo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Alex Lomby

Alex Lomby

Ho prenotato una notte in questa struttura e devo dire che mi ha stupito piacevolmente. personale disponibile comodo x autodromo del Mugello (cosa che serviva a noi) servizi ottimi piscina con bar e aperitivo con un ottimo panorama!! Ritorneremo sicuramente.

Andrea Benatti

Andrea Benatti

Bellissimo agriturismo nelle colline del Mugello. Ad un passo dall'autodromo, camere curatissime ed ampie. La titolare è gentilissima, ottima la colazione con prodotti fatti in agriturismo. Causa freddo anomalo di maggio 2019 non abbiamo usato la piscina, che è bellissima.

Francesca Sirianni

Francesca Sirianni

Posto spettacolare: la cornice della Topaia fa esprimere il Mugello in tutta la sua bellezza e il servizio, la qualità e la bontà dei cibi ti fanno sempre venire voglia di tornare il prima possibile! Top.

+

I campi obbligatori sono seguiti da *